giovedì 25 giugno 2015

SU DIPRE', SARA TOMMASI, PRIVE', GENTE IN CRASH


Sibaritico e catafratto, il Dott. Avv. ne ha cacciata un'altra. Stavolta, però, non va tutto liscio: chi si sbellicava per Osvaldo Paniccia e €DDY ora sembra andato in crash.
In 3 punti, il resoconto di una fetta d'Italia che s'indigna con la coerenza delle luci di un albero di Natale.

#1: ALTRO CHE TRASH
Con le imprese dipreistiche, una minima di cultura permetterebbe di notare quanto si sia più vicini al De Monstris che ad un cinepanettone. Più erede di Liceti che costola rotta dei Vanzina.
Il grottesco teatro di Andrea, quindi, ha una connotazione scientifica di fondo che lo rende sublime agli occhi di chi sa percepirla.
Per tutti gli altri, invece, followare @stanzaselvaggia.

#2: QUELLI CHE...#SALVIAMOSARATOMMASI
I peggiori, questi. Per favore che si chiami il buttafuori e li si bandisca dal privé.
La Tommasi, coi suoi trascorsi fra TV scosciata e intrattenimenti politici, è un miracolo ambulante. Un esempio da portare nelle scuole, da inserire fra le tracce della maturità alla voce "postumi del velinismo".
In un panorama dove ex-frequentatrici di cene eleganti ora stanno ai Caraibi col soldo munto e il culo al caldo, voi volete lanciare cordate umanitarie per l'unica che pare ci sia rimasta veramente sotto? Eh no, cazzo. Ché se vi si lascia passare questa, la prossima sarà voler riconvertire Dachau in un outlet.

#3: CIRCONVENZIONE D'INCAPACE? PARLIAMONE
(Certi certi che non sia tutto un teatrino?)
Dubbio a parte, il vero punto è il seguente: dopo anni che vi bevete le cazzate dei rapper d'alta classifica, non vi sfiora il pensiero che siate voi gli incapaci in una circonvenzione di massa?

M'avete fatto rimpiangere la fine del campionato, maledetti. Perché fin quando c'è, almeno, il vostro disquisire resta circoscritto.
Ora, invece, siete come gatti senza più lettiera. Roba dappertutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...